BASTA CODE AGLI SPORTELLI: IL NUOVO CONTRATTO SI FA CHIAMANDO IL NUMERO VERDE SII. DA DOMANI 26 NOVEMBRE ATTIVO IL SERVIZIO CHE FA RISPARMIARE AI CITTADINI TEMPO E DENARO

In pochi minuti si espleta la pratica direttamente da casa senza recarsi ai front office. Il dg Rueca: “Un’operazione semplicissima che facilita la vita agli utenti di ogni età”.

Stop alle code agli sportelli. Da DOMANI 26 NOVEMBRE scatta infatti il servizio Sii di NUMERO VERDE PER LA STIPULA DI NUOVI CONTRATTI. Chiamando gratuitamente l’800093966 i clienti potranno fare il contratto per la fornitura idrica direttamente da casa, senza più bisogno di recarsi ai front office Sii e spendere tempo e denaro. Con una semplice telefonata si potrà fare tutto. Un’innovazione che facilita la vita agli utenti di ogni età e che permette alla Sii di essere sempre più vicina al cittadino e moderna nei suoi servizi. “Si tratta di una cosa semplicissima ma allo stesso tempo rivoluzionaria – spiega il direttore generale della Sii Paolo Rueca – con una telefonata al numero verde si può fare in pochi minuti ciò che costerebbe molte ore al cittadino recandosi ai front office Sii dove dovrebbe mettersi in fila e aspettare il suo turno. Non ci sarà bisogno di prendere l’auto, fare molti chilometri per chi vive lontano dai nostri uffici al pubblico e impiegare così in modo diverso il proprio tempo. E’ un vantaggio reciproco fra Sii e utenza – spiega ancora il direttore generale – che ha l’obiettivo di migliorare e potenziare ulteriormente le prestazioni al cittadino e il rapporto con il servizio idrico e nello stesso tempo mettere la Sii  nelle condizioni di ottimizzare le proprie risorse”.

Annunci