NUMERO VERDE MAL FUNZIONANTE PER LA SEGNALAZIONE GUASTI, RUECA: “ABBIAMO INVIATO UNA DIFFIDA A TELECOM CHIEDENDO TEMPI RAPIDI NELL’INTERESSE DEI CITTADINI”

Il direttore generale della Sii ha mandato un sollecito ufficiale al gestore. Si sta configurando un disservizio, se continua valutiamo azioni legali”.

Il direttore generale della Sii Paolo Rueca ha inviato una diffida alla Telecom in relazione al malfunzionamento del numero verde registrato negli ultimi dieci giorni e che sta mettendo in grande difficoltà il rapporto con gli utenti per quanto riguarda la segnalazione guasti, mentre il settore commerciale funziona regolarmente. La decisione del direttore generale è stata presa dopo una serie di solleciti senza aver ottenuto la risoluzione dei problemi alla linea. Oltre alla diffida, Rueca ha scritto anche alla prefettura sollecitando un ulteriore intervento per ripristinare la normale funzionalità. “Innanzitutto ci scusiamo con i nostri utenti – dichiara Rueca – i quali non per nostra responsabilità stanno subendo ripercussioni negative nei servizi, tenendo conto dell’importanza del numero verde notevolmente cresciuta dopo l’avvio del fronte office on line. Al gestore telefonico abbiamo chiesto di risolvere in tempi rapidi il problema riservandoci di intraprendere, se non si risolverà il problema rapidamente, tutte le azioni legali a nostra disposizione per tutelare gli utenti e l’immagine della Sii”.

Annunci