Un nuovo numero verde h24 dedicato a segnalazione guasti e pronto intervento

Chiamate gratuite sia da cellulari che da numeri fissi. Rueca : “Importante strumento che si inserisce nel contesto dell’innovazione di servizi e prestazioni al cittadino”.

Il numero verde si sdoppia e introduce un canale esclusivamente dedicato alla segnalazione guasti e pronto intervento. Nell’ottica del miglioramento e della razionalizzazione dei servizi, la Sii ha infatti ultimato il progetto di diversificazione del numero verde a disposizione degli utenti e di tutti i cittadini. Dal 15 dicembre la segnalazione guasti avrà un numero dedicato, diverso da quello del front office on line, ed esclusivamente riservato a emergenze, disfunzioni e pronto intervento. Il nuovo numero verde è l’800913034, gratuito per chiunque chiami da telefono fisso o cellulare e attivo tutti i giorni 24 ore su 24. Il tradizionale numero verde 800093966 rimane attivo per tutte le altre comunicazioni.

“Si tratta – dichiara il direttore generale Paolo Rueca – di uno strumento nuovo che serve ad ammodernare ulteriormente il rapporto con gli utenti e a rendere più snelli e tempestivi gli interventi in caso di necessità. L’innovazione si inserisce nel contesto più generale del progetto di innalzamento del livello delle prestazioni che la Sii sta portando avanti in questi ultimi anni nella fornitura di servizi e soprattutto nel rapporto con i cittadini”

Annunci